Nuova recensione!

Ringraziamo Stefania del blog I miei sogni tra le pagine per la sua bella recensione!
Tutte le recensioni le trovate QUI.

6 commenti:

  1. Non c'entra niente qua...ma se provo a leggere il post sulla barbie (che vedo perfettamente nella mia bacheca) mi dice che la pagina non esiste...sono io che c'ho i problemi o siete voi?!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fortunata, sei così fortunata che vedi i post nelle bozze in anteprima esclusiva :-) !!! Il post della barbie è ancora nelle bozze perché non è finito, fa parte dei post di pulizia e organizzazione del martedì. Erroneamente anziché metterlo in bozze l'avevo pubblicato, ma mi sono accorta subito dell'errore e l'ho tolto dopo circa un secondo e mezzo... Non pensavo si vedesse nelle bacheche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beccata! Attendo con ansia di leggerlo...

      Elimina
    2. La mia CARA socia sta preparando dei post in anticipo, perché tra un po' LEI andrà in vacanza e vuol far credere che continuerà a lavorare... in realtà solo IO resterò a fare TUTTO il lavoro sporco... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (tanto pioverà ahahahah).

      Elimina
  3. Mai descrizione poteva essere più minuziosa , dettagliata , corretta, infiorata con piacevole ironia dalla nostra cara amica..
    Sembra proprio di entrare con una telecamera in un appartamento prettamente single-maschile..
    ahahaha...bellissimo e come si può non iscriversi?
    Infatti ecco fatto...
    Spero in un tuo gradito ricambio...
    Un lieto finale di giornata e un abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, sei troppo gentile! Ho visto il tuo blog, che forte che è!!! Mi sono unita, così vedo che fai. Un abbraccione anche a te e buona serata. Ciao

      Elimina