Perché gli uomini fanno la pipì fuori dal water? Possibile che non riescano a fare plin plin senza sporcare water/piastrelle/pavimento/ mutande/ pantaloni/ piedi?
L’unica spiegazione che mi viene in mente è che gli uomini hanno ancora l’istinto primitivo da uomo delle caverne, e devono marcare il territorio, come gli animali, facendo pipì su tutto quello che hanno intorno (quindi attenzione a non avvicinarsi ad un uomo che fa pipì).
Loro si giustificano dicendo che è impossibile capire in anticipo la direzione della pisciata e quindi controllare lo spruzzo. Ad ogni modo, se non sono in grado di mirare e colpire il bersaglio, dovrebbero, quantomeno, imparare a pulire con la carta igienica, strofinaccio o bidone aspira liquidi, a seconda della necessità…
Consiglio: pisciate seduti!
Cara amica, non sei disoccupata, sei solo DIVERSAMENTE OCCUPATA. Ma non preoccuparti, c’è sempre un lavoro che aspetta proprio te: la colf. Del resto chi di noi non ha mai pensato almeno una volta: “Se proprio non trovo lavoro vado a fare i mestieri”. Noi due lo abbiamo fatto per davvero. Il risultato è questo esilarante libro con suggerimenti, idee e consigli al fulmicotone. Un susseguirsi di tragicomici capitoli simili ad una sit-com, eppure così straordinariamente veri.
Nessun commento:
Posta un commento