Non potevamo aspettare settembre per ringraziare Fortunata nella sfortuna per aver letto il nostro libro e averlo commentato nel suo blog. Grazie grazie grazie!
Cara amica, non sei disoccupata, sei solo DIVERSAMENTE OCCUPATA. Ma non preoccuparti, c’è sempre un lavoro che aspetta proprio te: la colf. Del resto chi di noi non ha mai pensato almeno una volta: “Se proprio non trovo lavoro vado a fare i mestieri”. Noi due lo abbiamo fatto per davvero. Il risultato è questo esilarante libro con suggerimenti, idee e consigli al fulmicotone. Un susseguirsi di tragicomici capitoli simili ad una sit-com, eppure così straordinariamente veri.
Ma voi non eravate in vacanza?! Grazie a voi!
RispondiEliminaTeoricamente sì... poi però abbiamo delle care amiche e come si fa a lasciarle sempre in pace, difficile:-). Ciao!
EliminaGettonatissime in questo periodo! Proprio oggi sul blog ho parlato di voi e del libro! :-))))
RispondiEliminaCiao mammapiky, abbiamo visto che hai parlato di noi sul tuo blog, grazie mille davvero:-))) E buone vacanze, riposanti soprattutto. Un super saluto e grazie ancora. A presto (magari ti sbirciamo lo stesso:-)))
EliminaAnarchicolf Anonima...che brave che siete , ho letto il post di Fortunata nella sfortuna, e ho anche scoperto una deliziosa persona...
RispondiEliminaSpesso si è fortunati si incontra gente meravigliosa come te!
Un bacio!
Grazie, sei gentilissima. Un bacione a te.
EliminaComprato, letto, divertita :)
RispondiEliminabuon lavoro ragazze
Grazie mille! Ora spiamo i tuoi blog. Grazie, ciao.
Elimina