Fare la colf...

In cosa consisterà mai il lavoro di colf? Mah... se pensate sia fare le pulizie e riassettare la casa, ordinare (per quanto possibile) la dimora dei padroni sistemando abiti e suppellettili, stirare all’occorrenza, e magari, secondo necessità, preparare un piatto di pasta o la merenda se ci sono bimbi affamati in circolo, beh.....allora vi sbagliate, ma alla stragrandissima. 
Nella mia carriera di colf ho imparato che questo è senz’altro un lavoro misteriosissimo, articolatissimo e anche fantasioso/favolistico.
Almeno stando alla confusione mentale che impregna i neuroni dei padroni. Quasi tutti i padroni vogliono una colf che pulisca alla velocità di Wonder Woman, con la forza dell’incredibile Hulk, ma al costo di Cenerentola.
La fantacolf.
Poi ci sono i Superpadroni. Loro sono l’elite, i prescelti, le menti superiori (a quelle delle cimici). Quelli che neppure la fantacolf gli basta, ma cercano un’entità artificiale, certamente extraterrestre, con proprietà extrasensoriali tipo i grifoni di Narnia: la colf multi-multitasking. Questi padroni sono la prova provata che gli OGM fanno male.
Seguite questo blog e ne scoprirete delle belle...




Nessun commento:

Posta un commento