EBOOK

Cara amica, non sei disoccupata, sei solo diversamente occupata. Benvenuta tra noi.

Hai terminato la scuola dell’obbligo ma non riesci a trovare lavoro perché ti chiedono il diploma? E dopo il diploma non lo trovi lo stesso perché ti chiedono la laurea? E dopo la laurea continui a non trovarlo perché hai troppi titoli?

Cosa non si fa per non assumere una donna o per licenziarla, se ha avuto la faccia di tolla di raggiungere l’età per diventare mamma.

Ma non preoccuparti, c’è sempre un lavoro che aspetta proprio te: la colf. Del resto chi di noi non ha mai pensato almeno una volta: “Se proprio non trovo lavoro vado a fare i mestieri”. Noi due che ci firmiamo AnarchiColf AnoniMa “per evitare mortali ritorsioni”, lo abbiamo fatto per davvero. Il risultato è questo esilarante libro con suggerimenti, idee e consigli al fulmicotone. Un susseguirsi di tragicomici capitoli simili ad una sit-com, eppure così straordinariamente veri.
Versione riveduta del libro "Cercasi Colf. Pagamento metà in contanti metà in natura".

COSA DICE CHI L'HA LETTO
Fin dalla prima pagina ho capito che questo libro mi avrebbe fatto fare grandi e grasse risate. L'umorismo e la comicità di cui è intriso rendono ogni racconto estremamente spassoso. Mi sono ritrovata a leggere pagina dopo pagina, senza mai fermarmi né stancarmi. Ogni racconto riesce a catturare e a donare un sorriso al lettore, senza mai stancare o rendere monotono (Reading With Love).
Il titolo è irriverente e divertente com'è poi tutto il racconto. Veloce e ironico ma soprattutto molto originale. Ovviamente non solo le colf ci si possono identificare ma anche casalinghe e qualsiasi donna alle prese con lavori domestici (Reading at Tiffany’s).
Un’oretta di risate, grasse e sincere, di quelle che ti scappano anche se cerchi di darti un po’ di contegno (Confessions of a Blonde Bookworm).
Lasciatemi dire che ho riso dalla prima all'ultima pagina tanto che mi è venuto il mal di pancia! (Happy Red Book).
Ironico e spassoso mi ha veramente divertita, mi sono spanzata dal ridere! Spiritoso, divertente, spassoso, ironico, frizzante sono le parole d’ordine per un libro che vi farà restare a lungo il sorriso sulle labbra! (La Lepre Marzolina).

Copertina di: elisabettagrafica.blogspot.it 


In vendita nei migliori store, di cui Amazon



9 commenti:

  1. Wowowowo!!!!! Lo compro di sicuro e lo regalo pure a mia madre che fa questo lavoro e pure con tanta passione!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta al club delle colf anarchiche anche alla tua mamma, allora, e via libera agli sfoghi. Quando avrete letto il ns libro, ci farebbe pacere cosa ne pensate. Ciao

    RispondiElimina
  3. ...piacere sapere... mi si è fulminato anche l'ultimo neurone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scaricato....appena letto lo,recensisco con un post!

      Elimina
    2. Grazie mille mammapiky, Ci vediamo in giro. Ciao

      Elimina
  4. Approdo qui all'inizio delle vostre ferie... intanto mi aggiorno leggendo dal vostro archivio, ma già ora mi avete stregata! ^_^ a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gentilissima Carla, anche il tuo blog è molto bello e intenso e anche... le tue giornate:-). Noi ora stacchiamo un po', poi ritorneremo con nuovi post svalvolati (materiale ce n'è, uhhh se ce n'è!). A presto, ciao.

      Elimina
  5. Buongiorno mie care AnarchiColf e AnoniMa! Oggi parlo un po' di voi sul mio blog!
    Se vi va, venite a trovarmi! Un abbraccio graficaliena Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che veniamo a trovarti, noi siamo famose stalker, che ti credevi:-) Bacissimo

      Elimina